25-10-20

Social

Area Social di Ricerca Indipendente.

Ricerca Indipendente ha condiviso un video
Napoli ha finalmente iniziato a stancarsi, Presidente.
Li ha sentiti i botti, i cori, le voci del popolo gridare "LIBERTÀ"?
MAI ci saremmo aspettati di vedere, con stupore ed ammirazione, il popolo napoletano insorgere con cotale determinazione, coraggio e, purtroppo giustificata, violenza.
Presidente, se domani tutti gli Italiani scendessero nelle piazze come hanno fatto i napoletani, con il sorprendente aiuto delle Forze dell'Ordine, questo governo sarebbe costretto ad esiliare in meno di un mese, portandosi appresso TV, giornalisti, medici, influencers e scienziati complici.
E tra un mese finirebbe tutta questa vostra immensa FARSA che da quasi un anno ci sta martellando 24 ore su 24.
Presidente, non si ottiene nulla con le belle parole al cospetto dei violenti governanti.
Dispiace ammetterlo Presidente, ma è così, i nostri sono VIOLENTI GOVERNANTI, e non si può escludere quella resistenza basata sulla forza.
Una resistenza che le opposizioni COMPLICI non possono e non vogliono mettere in atto.
Una resistenza che il popolo, unito, può fare.
I colpevoli dovranno pagarla molto cara, per tutto quello che hanno fatto ai nostri connazionali, ai nostri cari buttati nelle buste della mondezza, ai nostri bambini, alle nostre attività, alla nostra COSTITUZIONE.
Succederà, prima o poi succederà, e Napoli ha finalmente rotto il ghiaccio.

Link al video originale: https://www.facebook.com/watch/?v=268674174477849
LIVE - Napoli, manifestazione e proteste fuori la Regione: tensione con le forze dell'ordine
Ricerca Indipendente ha condiviso un video
"La libertà non ha prezzo".
Meditate, rincoglioniti.
Ricerca Indipendente ha condiviso un foto
Direttamente dal C l C A P (Centro Italiano Che Afferma Palle), ecco il disegnino che dimostra scientificamente l'andamento del temutissimo nemico all'interno dei ristoranti.
Il disegnino è stato realizzato nel tempo record di 6 settimane grazie ad una commissione di espertissimi rettori universitari, e l'ausilio di potenti software appositamente sviluppati per Windows 3.1.
FB_IMG_1603020983155.jpg
Ricerca Indipendente ha condiviso un foto
In Francia la magistratura funziona molto più di quella italiana, perché in Italia è piena di M A F I A.
M a f i o s i che possono contare su forze dell'ordine completamente asservite al potere, o allo stipendio.
Una M A F I A ben alimentata da apparati scientifici stile C I C A P che di scientifico hanno solo il budget presentato alle casse dello stato, necessario a formulare e presentare alla massa una informazione artefatta, superficiale, speculativa, irreale e pretestuosa, semplicemente FALSA.
E mentre in Italia il "puzzone", o puzzolente pizzino, fa la multa di 400€ a qualsiasi "poveraccio" che tenti di lottare per le ultime briciole di libertà concessa contro una dittatura sanitaria che fa acqua da tutte le parti (dal punto di vista scientifico, non di certo politico), in Francia sono state condotte delle perquisizioni presso le residenze e negli uffici rispettivi del ministro della salute, Olivier Véran, del direttore generale della salute, Jérôme Salomon, e la direttrice generale della Sanità pubblica, Geneviève Chêne.
Nell'inchiesta della Corte di Giustizia sulla gestione della crisi da parte del governo francese, sono coinvolti anche l'ex premier Édouard Philippe, l'ex ministro della Sanità Agnès Buzyn e l'ex portavoce del governo Sibeth Ndiaye.

Fonte: https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Perquisizione-a-casa-del-ministro-della-Salute-francese-Olivier-Veran-b4eae796-28f0-4acf-be5b-7c0bad071a99.html
scimmie-prostitute-1.jpg
L'inchiesta riguarderebbe un fascicolo giudiziario della Corte di giustizia, dello scorso 3 luglio, sulla gestione della crisi legata al coronavirus
Ricerca Indipendente ha condiviso un foto
C'è qualcosa che convince molto poco dietro la questione della sovranità individuale.
Di primo impatto è sicuramente molto interessante quanto avvincente, ma scavando bene a fondo emerge quella tipica melma...
Ci sono dei nomi troppo ricorrenti, tra i quali Soros, Casaleggio... per non parlare di un certo "Progetto Gaia", del quale la "Casaleggio Associati" fa parte.
Religione, politica, giurisprudenza "fai da te", tutto mescolato in un mix talmente appetibile che puzza di trappola.
La questione deve essere approfondita, pertanto, onde evitare di fare "il giochino loro" o, peggio ancora, contribuire a mettere nei casini persone troppo impulsive (istigazione a delinquere?), meglio sospendere temporaneamente tutta la categoria dedicata alla tematica della Sovranità Individuale.
warning.jpg
Systemgear